SYAT: adesioni ancora aperte per l’edizione del 2018

12 ottobre 2018 in Notizie

Fino al 26 ottobre, i gruppi di ricerca e le PMI interessate hanno la possibilità di aderire alla prossima edizione di SYAT, Ship & Yacht Advanced Technology, il salone per le tecnologie innovative per la mobilità dei passeggeri che si svolgerà dal 21 al 23 novembre 2018 presso il Palazzo dei Congressi di Grado (GO).

L’evento, organizzato da mareFVG e ARIES, sarà un’occasione per presentare a key player di rilievo internazionale, prodotti, processi o servizi innovativi già disponibili sul mercato oppure prototipi, processi o servizi innovativi che devono essere industrializzati. Workshop di approfondimento, sezioni di pitch presentation, incontri one-to-one e la possibilità di esporre prototipi arricchiranno l’edizione SYAT 2018, che vedrà inoltre la presenza di rilevanti attori del settore presenti sul territorio nazionale come Fincantieri, Monte Carlo Yachts e Wärtsilä.

Per aderire è possibile inviare la scheda di adesione facendola pervenire via e-mail all’indirizzo comunicazione@marefvg.it entro il 26 ottobre p.v. A ciascun proponente, verrà comunicato l’esito della selezione entro il 31 ottobre e contestualmente verranno indicate le modalità di versamento della quota di partecipazione, pari a euro 200,00 per le PMI ed euro 100,00 per i gruppi di ricerca.