Unisciti alla rete GO+LEARN!

17 dicembre 2018 in Notizie

L’iniziativa europea GO+Learn, alla quale la Regione FVG aderisce, sta rilanciando l'opportunità per gli studenti di partecipare a visite di scoperta economica del territorio, per dare un valore aggiunto per la loro crescita professionale.

A tale scopo, ai cluster regionali è stato chiesto di raccogliere le disponibilità delle imprese ad unirsi all'iniziativa, rendendosi disponibili ad accogliere gruppi di studenti presso la propria sede. Le visite, della durata di 2-3 ore, dovrebbero incentrarsi su una presentazione generale del profilo dell’azienda, dei prodotti/servizi sviluppati, del mercato, del modello organizzativo, dei processi di qualità e sicurezza adottati, e delle modalità di selezione del personale.

Sperando che tutte le aziende dell'economia del mare abbiano desiderio di dedicare del tempo per raccontarsi alle nuove generazioni, vi invitiamo a comunicarci la vostra disponibilità inviando una mail all'indirizzo comunicazione@marefvg.it con il riferimento della persona da contattare.