Focus

Iscrizioni aperte per il primo Master italiano in sicurezza e ambiente nel settore marittimo

Sono aperte le iscrizioni presso l’Università di Trieste al Master di secondo livello “Advanced Skills in Safety, Environment and Security at Sea”, il primo in Italia e uno dei pochissimi a livello internazionale per le tematiche trattate.  Gli studenti dell’Unione europea in possesso di una laurea magistrale in ingegneria e coloro che lavorano nel settore e sono in possesso del medesimo livello di studio, potranno candidarsi fino alle ore 14:00 di giovedì 5 ottobre 2017.

I partecipanti saranno selezionati in base ai titoli, una prova scritta ed un colloquio. Le lezioni inizieranno alla fine di ottobre 2017 e saranno tenute in lingua inglese.

Per maggiori informazioni

 

Come aderire

Dalla sua costituzione a oggi, mareTC FVG ha saputo veicolare a beneficio del comparto cantieristico e nautico territoriale - in termini globali di risorse europee, nazionali e regionali - circa 15 milioni di euro, di cui 9 in programmi di ricerca industriale ed innovazione e 6 in attività di formazione.

mareTC FVG offre ai propri Soci una serie di servizi ed opportunità essenziali per un'azienda che vuole elevare il contenuto di innovazione dei prodotti.

Stampa, compila il modulo ed invialo all’indirizzo info@marefvg.it


Cantiere delle idee

Sviluppa con mareTC FVG la tua idea

Invia la tua idea